Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Eleonora Goldoni si racconta: “Innamorata dell’Inter dopo una tripletta di Martins. Il mio idolo? Zanetti”

Il nuovo acquisto dell'Inter Femminile si racconta: "Mi piacciono anche Skriniar ed Handanovic"

Daniele Najjar

"Eleonora Goldoni, nuovo acquisto dell'Inter Femminile per la stagione che sta per iniziare, si racconta a Sportweek. E non si può partire che dal suo amore per i colori nerazzurri: "Avevo 5 anni e vidi Inter-Reggina 6 a 0: quel giorno mi innamorai di Oba Oba Martins che fece una tripletta e che dopo ogni gol festeggiava con le capriole.Quando mio papà mi portò per la prima volta a San Siro ero piccola, eppure mi ricordo tutto: l’emozione, la maglietta di Vieri che mi mise addosso e che mi arrivava ai piedi, le magie di Martins. A fine partita mi girai versomio padre piangendo e gli dissi: “Papà,io voglio diventare come lui”, e tornai a casa con la maglietta diObaOba che mifeci comprare fuori dallo stadio. Ce l’ho ancora".

"Da quel momento" - continua Eleonora - "ho iniziato a lottare per farmi portare al campetto e poi iscrivere a calcio – all’età di 7 anni contro una mamma che è sempre stata contraria, almeno fino a qualche anno fa: ora è la mia prima sostenitrice, assieme al papà. Lei ha sempre desiderato che facessi altro, aveva paura che mi venissero le gambe storte, grosse, piene di lividi. Infatti facevo anche danza, per darle il contentino".

Si parla poi di esempi e "idoli": "Il mio è sempre stato Pupi! E' stato un grande giocatore prima di tutto ed una persona meravigliosa, un esempio perfetto dentro e fuori dal campo. Io sono innamorata di Zanetti, se lo vedo muoio lì. Attualmente? Mi piacciono tantissimo Handanovic, Skriniar e Lukaku, un bell'acquisto".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/amadeus-inter-conte-e-come-mourinho-su-icardi-e-linno-vi-dico-che/