31 Agosto 2019

Ravezzani: “L’Inter può anche perdere la causa con Icardi. Ha a che fare con una coppia vendicativa”

Il direttore di Telelombardia ha parlato degli ultimi sviluppi della vicenda Icardi

Ascoltato ai microfoni di Radio Sportiva, Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, ha parlato della causa di Icardi all’Inter: “Non si tratta di un fulmine a ciel sereno, anche i nerazzurri si sono dovuti correggere in alcuni atteggiamenti. Si tratta di una situazione delicata e, con gli avvocati di mezzo, l’Inter potrebbe anche perdere la causa, soprattutto perchè ha a che fare con una coppia vendicativa, un aspetto sottovalutato”.

Ravezzani ha poi aggiunto: “I nerazzurri hanno poco tempo per vendere Mauro Icardi in più, nella causa, l’argentino ha chiesto il reintegro e non la partenza. C’è il rischio che possa crearsi un precedente, ma c’è anche da dire che il suo caso è molto raro, sono molti gli esuberi nelle squadre. Se dovesse andarsene, il club che lo prenderà dovrà anche ponderare e valutare il fatto di prendere un giocatore che ha un precedente legale”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/mercato-joao-mario-e-in-uscita-spunta-il-lokomotiv-mosca/