Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Lukaku entusiasta: “Conte è un leader, San Siro è incredibile. Tifosi, grazie per l’aiuto!”

L'attaccante belga si racconta dopo l'ottimo esordio contro il Lecce

Daniele Najjar

"Nuovi spunti dell'intervista rilasciata ieri a Sky da Romelu Lukaku. L'attaccante nerazzurro, subito protagonista alla prima partita con la maglia nerazzurra, racconta le prime emozioni per questa nuova avventura e spiega ai tifosi qualcosa in più su di sé: "Penso di essere un bravo ragazzo, cerco di esser gentile con tutti portare rispetto. Quando mi chiedono una foto sono disponibile. Mi adeguo velocemente ai compagni di squadra, non voglio che mi parlino in inglese, ho chiesto loro di parlarmi in italiano. Lo capisco, a volte faccio fatica ad esprimermi, ma in poco tempo spero di riuscire a parlarlo correntemente. Sto cercando di fare il più velocemente possibile per adattarmi al meglio qui".

CONTE - "E' uno molto preparato tatticamente, un grande motivatore, un leader per il gruppo. Sta andando tutto bene, dobbiamo avere continuità: lavorare sodo ogni giorno per essere certi di non abbassare mai l’asticella".

SAN SIRO - "Entrare in campo a San Siro per la prima volta è stato incredibile, sono uscito per il riscaldamento mi sono guardato attorno ed era praticamente già pieno ed è la prima volta che ho avuto davvero la pelle d’oca".

VITA AMILANO - "Non credo mi vedrai molto fuori dal campo. Mi vedrai quando esco dal campo, in qualche foto su instagram durante l’allenamento, ma per il resto sto molto a casa. Mi piace stare a casa e guardare altre partite di calcio. Sono un po' diverso dagli altri giocatori, ma sono sicuro che la gente lo rispetterà". 

TIFOSI - "Ringrazio i tifosi per l'aiuto che mi hanno dato in queste prime settimane. Spero che la nostra squadra faccia bene in questa stagione".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/amadeus-inter-conte-e-come-mourinho-su-icardi-e-linno-vi-dico-che/