28 Febbraio 2021

Le PAGELLE di Inter-Genoa 3-0: Lukaku il termometro, Darmian scaccia i fantasmi. 90 minuti per Eriksen

Voti e giudizi sui calciatori nerazzurri aggiornati in tempo reale

IL VOTO DI CONTE

Conte Inter

Antonio Conte, Getty Images

In seguito al pareggio della Juventus a Verona ed in attesa del risultato del Milan all’Olimpico contro la Roma, Inter-Genoa diventa, per i ragazzi di Antonio Conte, una gara importante tanto quanto il derby di settimana scorsa. Per i nerazzurri l’occasione è ghiotta: anzitutto per allungare di altri due punti sui bianconeri, ma anche per sperare di aumentare il distacco dai rossoneri, impegnati in una trasferta molto ostica.

Ecco a voi, come di consueto, le pagelle live di Inter-Genoa curate da PassioneInter, mentre sui nostri canali di YouTube e Twitch vi offriamo la live reaction del match.

All. Antonio CONTE 6,5 – Nel primo tempo l’Inter dà l’impressione di poter fare gol in qualsiasi momento, anche se per sue colpe si limita ad uno. La ripresa inizia con 20 minuti di eccessiva pigrizia, nel quale il Genoa sembra voler iniziare a crederci. Poi prima Darmian scaccia la paura, e nel finale la squadra si diverte al ritmo cileno di un Sanchez entrato benissimo. Primo posto confermato, meritato e, ora, più lontano da tutti gli altri.

VAI ALLA SCHEDA CON LE PAGELLE DEI CALCIATORI >>>

Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi

freccia