Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Inter-Juventus, Conte (Inter Tv): “Sanchez deve essere più cattivo, i suoi numeri sono impietosi. A Torino per ribaltarla”

Le parole del tecnico dopo la sconfitta nel derby d'Italia

Raffaele Digirolamo

"Serata amara per Antonio Conte, che ha visto la sua Inter cadere in casa contro la Juventus nella semifinale d'andata di Coppa Italia. I nerazzurri hanno disputato una buona prestazione, ma alla fine hanno pagato soprattutto il poco cinismo e gli errori difensivi: il gol del vantaggio bianconero, infatti, è stato causato da un clamoroso svarione di Samir Handanovic ed Alessandro Bastoni.

"Dopo il fischio finale, il tecnico nerazzurro ha parlato così ai microfoni di Inter Tv: "Il rammarico deve essere enorme, abbiamo fatto tutto noi. Abbiamo omaggiato la Juve di due gol, ne abbiamo fatto uno ma abbiamo avuto tantissime occasioni. Dobbiamo essere più cattivi, ci deve essere rammarico, potevamo fare meglio. Prestazione importante, è stata una partita particolare, due regali del genere… Dobbiamo capire che bisogna sempre alzare l’asticella”.

"Su Sanchez: "Ha cercato di dare il massimo, ma sotto porta deve essere più cattivo perché i numeri sono impietosi. E i suoi numeri devono essere più importanti”.

"La qualificazione si gioca a Torino:"Tutto può succedere, dobbiamo andare a Torino e ribaltarla. Ora ci concentriamo sulla partita con la Fiorentina, poi penseremo alla Juve dove non avremo Sanchez e Vidal”.