3 Ottobre 2019

Sky – Verso Inter-Juventus, zero dubbi: Lukaku ci sarà! Scelto il partner d’attacco

L'attaccante belga ha saltato la trasferta di Champions League al Camp Nou per motivi precauzionali

Romelu Lukaku domenica sera ci sarà e guiderà l’attacco dell’Inter nella super sfida di San Siro in programma contro la Juventus di Maurizio Sarri: secondo quanto riportato da Sky Sport l’attaccante belga ritroverà una maglia da titolare dopo il forfait del Camp Nou.

L’attaccante belga infatti è al lavoro per cercare di recuperare al meglio dall’affaticamento che lo ha costretto a non partire per la Spagna: una scelta precauzionale di Conte in vista proprio della sfida di campionato contro la Juventus. L’ex Manchester United avrà a disposizione altri allenamenti per testare la propria condizione fisica ma tutto fa pensare che Lukaku partirà dal primo minuto: al suo fianco ci sarà Lautaro dopo l’ottima prestazione fornita al Camp Nou. Squalificato Sanchez, in panchina Politano e il baby Esposito.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Interisti On The Road – Il primo sigillo di Icardi, Perisic prende parte alla festa del Bayern. Gabigol a secco