15 Settembre 2020

Le probabili formazioni di Inter-Lugano: esordio per Hakimi e Kolarov!

Quest'oggi alle 17 il primo test amichevole per i ragazzi di Antonio Conte

In vista della prossima stagione scenderà in campo questo pomeriggio la nuova Inter di Antonio Conte, impegnata nel primo test amichevole contro il Lugano al centro sportivo Suning. La gara verrà trasmessa in diretta TV da Sky (canale 202), mentre in streaming sarà possibile seguirla sia su Sky Go che sui canali social e sul sito ufficiale della società. Su Passioneinter.com sarà fornita la diretta testuale del match (QUI tutte le info più dettagliate). Grande attesa per vedere in campo i nuovi acquisti, Aleksandar Kolarov ed Achraf Hakimi. Entrambi dovrebbero fare il loro esordio: il marocchino sicuramente dal primo minuto, mentre il serbo potrebbe partire titolare per poi alternarsi con Bastoni nel ruolo di centrale di sinistra. A centrocampo possibile test per Stefano Sensi come regista, con Brozovic che potrebbe rimanere a guardare. Sicuri esclusi, invece, Godin, Asamoah e Dalbert.

Le probabili formazioni di Inter-Lugano

Ecco quindi le probabili formazioni di Inter-Lugano:

INTER (3-5-2): Handanovic; Bastoni, de Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Sensi, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

LUGANO (3-5-2): Osigwe; Kecskes, Maric, Daprelà; Lavanchy, Macek, Custodio, Sabbatini, Guerrero; Gerndt, Lungoyi.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.