Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

LUKAKU INTER

C’è l’accordo tra l’agente di Lukaku e l’Inter. Il club riflette su due dati

C’è l’accordo tra l’agente di Lukaku e l’Inter. Il club riflette su due dati - immagine 1
Il club nerazzurro ha l'accordo con il legale del belga, ma vuole valutare bene in questi mesi il rinnovo del prestito prima di prendere una decisione definitiva

Enrico Traini

L'attesa è quasi finita: l'Inter sta per riabbracciare Lukaku. A due mesi dall'infortunio al bicipite femorale della coscia sinistra, l'attaccante belga è tornato disposizione di Simone Inzaghi. Un rientro importante anche per il suo futuro in nerazzurro.

Come riportato dal sito calciomercato.com, il prestito di quest'estate con il Chelsea ha un retroscena importante. Nei discorsi fatti tra il Chelsea, Lukaku e il suo avvocato Ledure, si è discusso della possibilità di non fare più ritorno a Londra. Il risultato è un patto tra l'Inter e il legale del belga, con la garanzia dai Blues, della permanenza ad Appiano Gentile dell'attaccante, almeno per un'altra stagione, con il rinnovo del prestito.

Lukaku Inter

Il club, dal canto suo, vuole comunque valutare bene la situazione in questi mesi. In particolare, ci sono due dati su cui il club vuole riflettere: il primo è la tenuta fisica del belga, assente da ben 11 gare; l'altro è l'incertezza intorno al futuro societario, con una possibile cessione da qui alla fine della stagione.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

L'affare Lukaku-Inter è ben intavolato, con la notizia di stamattina sulla Gazzetta dello Sport, del via libera del Chelsea, che sembra ormai aver rinunciato definitivamente all'attuale numero 90 nerazzurro. Il vero fattore, allora, saranno le prestazioni sul campo di Big Rom, chiamato a ritrovare sul campo quei numeri da vero bomber, che trascinarono l'Inter nella stagione 2020/21. Sul futuro societario, invece, è difficile prevedere cosa accadrà nel futuro. Tutto è possibile.

tutte le notizie di