3 Gennaio 2018

Stronati (Sportitalia): “Blindare i giocatori? Spalletti si riferiva a Skriniar: lo vogliono Barcellona, Chelsea e Bayern”

L'inviata prova ad interpretare le parole del tecnico di Certaldo di ieri sera, svelando le sue preoccupazioni per i gioielli della rosa nerazzurra

Intercettato nella serata in cui ha avuto il summit con la dirigenza in vista del mercato che si è aperto da poche ore, ieri il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ha fatto muro, parlando soprattutto della necessità di blindare i propri giocatori, più che del desiderio di arrivare ai vari Pastore e Deulofeu.

L’inviata di Sportitalia, Giulia Stronati, ha interpretato così le parole del tecnico: “Ieri nel summit Spalletti ha fatto capire di voler blindare i propri gioielli più che aspettarsi rinforzi. In particolare si è riferito a Skriniar, che sta facendo bene ed è oggetto del desiderio di Chelsea, Barcellona e Bayern Monaco, soprattutto per l’estate. Spalletti ha fatto muro finora, Skriniar ha sempre detto di star bene a Milano, anche se nel mercato non si può mai sapere”.

LEGGI ANCHE –> SPALLETTI: “L’INTER E’ QUALCOSA DI EMOZIONANTE. NON SONO CONTENTO DEL MIO LAVORO”

TUTTE LE NEWS SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

IMMOBILIZZATO E INFARINATO: L’INCREDIBILE SCHERZO A SANTON!