Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER-MILAN

Inter-Milan, le probabili formazioni: Inzaghi va all’assalto

Inzaghi

Rimane un solo dubbio nei nerazzurri

Pietro Magnani

Finalmente è il grande giorno! Questa sera, alle 18, Inter e Milan si affronteranno sul prato di San Siro in una gara in cui si gioca una fetta enorme di Scudetto. L'Inter, in caso di vittoria, può volare a +7 con una partita in meno, dando una spallata importante al morale dei rivali. Di contro una vittoria rossonera riaprirebbe i giochi e minerebbe le certezze nerazzurre. Ecco le probabili formazioni del match:

Inter-Milan, le probabili formazioni: Inzaghi va all’assalto- immagine 2

Rimane l'unico dubbio, quello che lo cruccia da tutta settimana, nella mente di Inzaghi: Dumfries o Darmian a destra? Il secondo sicuramente sarebbe una scelta più difensiva, adatta al contesto visto che a sinistra giocheranno Leao e Hernandez. Il tecnico nerazzurro però è allergico al difensivismo, punta sempre sull'aggressività e sullo spettacolo. Ecco perché per ora nel ballottaggio sembra in netto vantaggio l'olandese, in grande spolvero nelle ultime uscite. I suoi sprint potrebbero mettere in difficoltà Hernandez, costringendolo a spingere meno del solito. In attacco quasi certa la presenza di Lautaro al fianco di Dzeko.

Per il Milan invece assente Ibrahimovic, che verrà sostituito da Giroud. Queste le probabili formazioni in campo:

INTER: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.

MILAN: Maignan; Hernandez, Romagnoli, Kalulu, Calabria; Bennacer, Tonali; Kessie, Leao, Saelemaekers; Giroud.

tutte le notizie di