Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Da Belotti a van de Beek, tutte le notizie più importanti del giorno

Andrea Belotti (@Getty Images)

Le news nerazzurre più importanti delle ultime 24 ore

Redazione Passione Inter

Si avvicina IL match, il derby d'Italia: Inter-Juventus. Qui abbiamo realizzato un piccolo speciale con tutti gli eventi più discussi degli ultimi 20 anni che portano con sé le polemiche. Ma torniamo al presente perché si prospetta un San Siro infuocato per domenica (ore 21). Notizie anche di calciomercato, si pensa già ai possibili rinforzi per gennaio. Tutto questo, nel nostro consueto articolo di riepilogo da parte della redazione di PassioneInter.

 Stadio Giuseppe Meazza (@Getty Images)

PIENONE PER INTER-JUVE - Dopo gli oltre 43 mila spettatori per Inter-Sheriff (record post pandemico per l'Italia), per il club nerazzurro è in arrivo un altro numero importante in termini di spettatori. In vista di Inter-Juventus di domenica sera, infatti, come riportato da Il Giorno, sarebbero infatti già stati staccati oltre 57 mila biglietti, stabilendo quindi il nuovo record post Covid.

Andrea Belotti (@Getty Images)

BELOTTI PER GENNAIO - Come riportato da Tuttosport, Urbano Cairo si sarebbe praticamente rassegnato a perdere nei prossimi mesi Andrea Belotti. Il capitano del Torino infatti non sembra aver alcuna intenzione di rinnovare nonostante il ricco contratto propostogli dal club granata, e una sua cessione a gennaio pare ormai cosa quasi certa: Inter e Milan sono alla finestra, con i nerazzurri che erano stati vicini all'attaccante della nazionale anche la scorsa estate, quando poi, però, su direttive di Inzaghi, scelsero di virare su Correa. Ora Marotta è a caccia di un vice Dzekolow cost e Belotti rientrerebbe perfettamente nell'identikit. Tuttavia, al momento, la preferenza del capitano granata sembrerebbe ricadere proprio sui rossoneri.

 Donny van de Beek, Getty Images)

IDEA VAN DE BEEK - Come riportato dal giornalista Fabrizio Romano, ci sono "grandi possibilità" che Donny van de Beek lasci il Manchester United a gennaio. Per lui, il ritorno all'Ajax non pare essere la destinazione favorita, mentre potrebbero aprirsi altre piste: una di queste potrebbe essere l'Inter, che, a maggior ragione in caso di qualificazione agli ottavi di Champions, potrebbe necessitare di almeno un paio di rinforzi.