11 Giugno 2020

Preparazione dura e faticosa? Non per Skriniar: “È un cyborg, il più in forma in assoluto”

Il centrale slovacco è apparso come uno dei più in forma del gruppo negli ultimi allenamenti

Milan Skriniar è pronto a blindare nuovamente la difesa dell’Inter. Sebbene la preparazione somministrata da Conte ed il suo staff al gruppo sia stata dura – ed abbia portato anche qualche acciaccato -, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta di un superlativo stato di forma del centrale slovacco. “Le cronache di Appiano lo raccontano come il più in forma del reparto difensivo. Ha confermato le sue doti ‘bioniche'”, ha scritto il quotidiano stamattina.

A differenza di Diego Godin, Stefan De Vrij ed Alessandro Bastoni, tutti alle prese con qualche problema fisico (l’uruguaiano è ai box, gli altri due invece saranno presenti), Skriniar si candida per essere il leader della difesa dell’Inter nella delicata semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Napoli. Napoli che, in difesa, schiererà un altro che, in termini di forza fisica e stato di forma, raramente si fa trovare impreparato. La sfida a distanza Skriniar-Koulibaly sarà una di quelle che accenderà ulteriormente le luci del San Paolo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/