Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER ROMA INZAGHI

Inter-Roma, Inzaghi: “Vittoria importante, la Juve ci ha fatto svoltare”

Inter-Roma, Inzaghi: “Vittoria importante, la Juve ci ha fatto svoltare” - immagine 1

Le parole del tecnico nerazzurro al termine di Inter-Roma

Alessio Murgida

A pochi minuti dal fischio finale di Inter-Roma, Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN per commentare il risultato del match:

"Oggi la cosa che mi ha soddisfatto di più è stata la concentrazione. Arrivavamo dal derby in Coppa Italia, la Roma era una squadra in ottima forma: i ragazzi sono stati bravissimi. Dovevamo fare una gara da squadra vera. Ora siamo dietro, dobbiamo inseguire. Mercoledì però avremo finalmente la partita contro il Bologna".

LAUTARO -"Aveva bisogno dei gol ma non è mai stato un problema. Si è sempre allenato nel migliore dei modi, adesso sta benissimo e deve continuare così".

SCUDETTO -"Abbiamo un pezzo di Scudetto? No, oggi è stata una grande vittoria. Siamo però pronti e vogliamo giocarcela a petto in fuori".

ESTERNI -"Stanno facendo un lavoro importante. Sapevamo che la Roma con i centrali era molto aggressiva, i nostri quinti avevano l'opportunità di andare in profondità. Dobbiamo andare avanti con l'alternanza, Gosens sta benissimo e arriverà anche il suo turno".

TESTA -"Ci serviva una vittoria importante come contro la Juventus. Quella partita arrivava nel momento giusto. Ne abbiamo fatte altre quattro ma non basta. Continuiamo così".

MOURINHO -"È un allenatore speciale. Prima della Coppa Italia, siamo stati 45 minuti insieme ed è una persona straordinaria e piacevole".

LAZIO-MILAN - "Non ho sentito i miei ex giocatori ma la Lazio si tifa sempre (ride, ndr)".

Inter-Roma, Inzaghi: “Vittoria importante, la Juve ci ha fatto svoltare”- immagine 2

tutte le notizie di