18 Settembre 2019

I Top&Flop di Inter-Slavia Praga: Lukaku è un fantasma, che errore di Skriniar! Barella salva Conte

Ecco i migliori e i peggiori della squadra nerazzurra nel match d'esordio in Champions League contro lo Slavia Praga

FLOP

LUKAKU 4 – Irriconoscibile. Il gigante belga dopo l’opaca prestazione contro l’Udinese, concede purtroppo il bis. Colpa della schiena o forma fisica ancora non al top? Sicuramente da un giocatore pagato quasi 80 milioni di euro ci si aspetta di più. Se lo aspetta Conte ma se lo aspettano tutti i tifosi nerazzurri.

BROZOVIC 4 – Irriconoscibile nel primo tempo. Il metronomo di Conte oggi sembra non essere sceso in campo: impreciso e a volte quasi svogliato. Nel secondo tempo il copione non cambia. Lascia il campo al minuto 71 dopo una bruttissima prestazione.

SKRINIAR 4,5 –  Sicuramente il più in palla nel primo tempo dei 3 centrali. Corre pochi pericoli dalla sua parte, un suo errore però dà il via al gol del vantaggio dello Slavia nel secondo tempo. Brutto pallone perso sulla trequarti e contropiede micidiale dei cechi. Un errore non da lui.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-slavia-praga-pagelle-live-diretta-champions-league/