Inter-Torino, le probabili formazioni: Eriksen e Lautaro tornano dal 1′, ballottaggio Biraghi-Young

Le possibili scelte dei due allenatori in vista del posticipo di questa sera

di Antonio Siragusano

Tutto pronto per l’ultimo match della 32esima giornata che si giocherà questa sera a San Siro tra Inter e Torino a partire dalle 21.45. Ghiotta opportunità per la formazione di Antonio Conte che in caso di vittoria riuscirebbe ad agganciare la Lazio al secondo posto. Nonostante un periodo non positivo e pieno zeppo di polemiche anche extra-campo, la squadra interista ha ancora la possibilità di poter salvare la stagione e soprattutto migliorare i risultati in classifica dell’ultimo biennio.

Per quanto riguarda le ultimissime in casa nerazzurra, Conte dovrebbe risparmiare sia Romelu Lukaku che Victor Moses, entrambi alle prese con problemi muscolari. Nuovo stop per Matias Vecino che raggiunge dunque in infermeria gli altri due centrocampista, Nicolò Barella e Stefano Sensi. Ballottaggio infine a sinistra tra Biraghi ed Ashley Young. Come anticipato questa mattina sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, vediamo le probabili formazioni di Inter-Torino.

INTER-TORINO, LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Young; Eriksen; Lautaro, Sanchez.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkolou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Meitè, Ansaldi; Millico, Verdi; Belotti.

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

LIVE Calciomercato Inter – Rivoluzione Inter, i 7 grandi sogni di Conte. Il Psg su Skriniar

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy