Inter, Udine è una garanzia: soltanto vittorie in Friuli per i nerazzurri negli ultimi cinque anni

Inter, Udine è una garanzia: soltanto vittorie in Friuli per i nerazzurri negli ultimi cinque anni

Come evidenziato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’Inter vanta un’importante striscia positiva in casa dell’Udinese

di Luca Tagliabue

UdineseInter, in programma sabato sera alla Dacia Arena con il fischio d’inizio fissato per le 20.30, mette in palio tre punti fondamentali per la corsa Champions dei nerazzurri, che dopo il pareggio contro la Juventus hanno visto Atalanta e Roma accorciare sensibilmente le distanze. Le due squadre si trovano infatti rispettivamente a tre e quattro punti dalla squadra guidata da Luciano Spalletti, motivo per cui, a Udine, non sarà concesso sbagliare.

A sostegno dell’Inter, però, una convincente statistica: come evidenziato dal Corriere dello Sport nell’edizione odierna infatti, i nerazzurri negli ultimi cinque anni hanno sempre vinto a Udine. In particolare, lo scorso anno, la partita si giocò proprio dopo Inter-Juventus, e la squadra di Spalletti tornò a Milano con un convincente 0-4. Un buon auspicio dunque per l’Inter, per un dato che nella gara di sabato andrà assolutamente confermato.

Mercato – Tancredi Palmeri: “Icardi, c’è l’offerta della Juventus al giocatore. Super contratto, ma l’Inter non vuole svenderlo”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy