GdS – Udinese, ritiro anticipato in vista dell’Inter

GdS – Udinese, ritiro anticipato in vista dell’Inter

La formazione friulana è a caccia di punti fondamentali per la salvezza

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

La partita fra Udinese ed Inter sarà fondamentale non solo per la formazione di Luciano Spalletti, che dovrà trovare punti pesanti nella lotta per l’accesso alla prossima Champions League, ma anche per quella friulana. La squadra di Igor Tudor, infatti, è ancora invischiata nella bagarre per la salvezza, anche se i recenti passi falsi dell’Empoli stanno dando un minimo di respiro alla compagine bianconera, che conserva quattro lunghezze di vantaggio sul gruppo di Aurelio Andreazzoli.

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, data l’importanza della sfida, la famiglia Pozzo ha deciso di anticipare di un giorno in ritiro. La sconfitta con l’Atalanta ha impedito alla squadra bianconera un’approccio più leggero alla partita con l’Inter, divenuta fondamentale per non tornare invischiati nel vortice della retrocessione. Contro i bergamaschi l’Udinese ha offerto una bella prestazione ed ha tenuto i giochi in bilico per quasi tutta la partita, e ci si aspetta che l’atteggiamento possa essere lo stesso sabato sera.

La principale preoccupazione in casa Pozzo è data dalla lunga lista di infortuni che stanno condizionando il cammino della squadra. A Bergamo mancavano due titolari in difesa, ma contro l’Inter il gruppo dovrebbe tornare al completo.

Mercato – Tancredi Palmeri: “Icardi, c’è l’offerta della Juventus al giocatore. Super contratto, ma l’Inter non vuole svenderlo”


Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy