CdS – L’Inter corteggia Kean, ma la Juventus è pronta a blindarlo

CdS – L’Inter corteggia Kean, ma la Juventus è pronta a blindarlo

Il calciatore bianconero ha il contratto in scadenza nel 2020

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

La Juventus non ha più voglia di aspettare ed è pronta a blindare il suo talento Moise Kean, per respingere le avances delle diverse pretendenti che nelle ultime settimane si erano fatte avanti per il giocatore, ingolosite dal contratto in scadenza nel 2020. Fra queste l’Inter che, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe addirittura programmato un incontro con il suo procuratore Mino Raiola per valutare la fattibilità di un’operazione che al momento appare in ogni caso inverosimile. Troppo il talento ed i margini di miglioramento del giocatore dell’Under 21, ragion per cui Fabio Paratici non ha nessuna voglia di lasciarselo scappare ed è pronto ad offrire un sostanzioso rinnovo di contratto per mantenerlo in bianconero.

La trattativa con il giocatore non sarà semplice, ma la dirigenza juventina sa di non avere molte alternative per garantire la permanenza del suo talento, che in questa stagione sta trovando la definitiva esplosione con una quantità di reti incredibile per un giocatore della sua età. Il contratto offerto è di circa due milioni di ingaggio, destinato a salire negli anni. Dalle parti della Continassa filtra un discreto ottimismo circa le possibilità di accordo.

Mercato – Tancredi Palmeri: “Icardi, c’è l’offerta della Juventus al giocatore. Super contratto, ma l’Inter non vuole svenderlo”


Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy