Inter-Verona, le ultime: con Campagnaro out e Rolando non al meglio scocca l’ora di…

di

A due giorni dalla difficile sfida contro il Verona per il mister nerazzurro Walter Mazzarri i dubbi di formazione non accennano a placarsi e probabilmente verranno sciolti soltanto a poche ore dall’inizio del match. Per l’allenatore toscano i problemi principali sono sempre in difesa dove alla pesante assenza di Campagnaro si aggiunge la condizione fisica precaria di Rolando.

Secondo quando riportato da Matteo Barzaghiconsiderata la situazione, l’ex Napoli starebbe pensando di lanciare dal primo minuto l’argentino Walter Samuel, che ha smaltito i problemi fisici ed è pronto a riprendersi il suo posto al centro della difesa. Ma in questo reparto ci potrebbe essere anche un’altra novità e a svelarla è lo stesso inviato di Sky Sport che ha così parlato a Sky Sport 24:

“Campagnaro continua a lavorare a parte e ultimamente ha giocato solo con la nazionale. Rolando non è al top e per questo Mazzarri sembra intenzionato a lanciare Walter Samuel fin dal primo minuto. Ranocchia e Juan hanno giocato contro tutti e non sono mai mancati e per questo potrebbe trovare spazio anche Andreolli che si candida per un posto da titolare. Nelle ultime tre gare gli errori difensivi sono costati punti importanti ed ora Mazzarri lavora di nuovo sulla difesa, il suo marchio di fabbrica, per tornare a non subire gol”.

Segui @antocarboni91

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy