Italia-Grecia, le pagelle di D’Ambrosio: ”Tiene botta nonostante l’infortunio, secondo tempo pieno di sostanza”

Italia-Grecia, le pagelle di D’Ambrosio: ”Tiene botta nonostante l’infortunio, secondo tempo pieno di sostanza”

Le condizioni del difensore nerazzurro preoccupano Conte in vista della ripresa del campionato

di Raffaele Caruso

Eroico Danilo D’Ambrosio: il difensore dell’Inter, partito titolare contro la Grecia, è rimasto in campo per tutti i 90 minuti nonostante il brutto colpo rimediato sul rettangolo verde di gioco dopo pochi minuti dall’inizio del match. Un infortunio che preoccupa e non poco Conte con i principali quotidiani sportivi che comunque promuovono a pieni voti la sua prestazione.

Gazzetta dello Sport 6 – “Dove lo metti sta. Non fa meraviglie, ma dà attenzione e sostanza a destra. Non è nei teorici 23, ma la corsa è lunga e lui multiruolo”.

Corriere dello Sport 6,5 – “Viene impiegato alla Conte. Quasi terzo centrale accanto a Bonucci. Rischia di uscire subito a causa di un contrasto duro con Kouloris. Mancio gli concede il tempo di assorbire la botta e fa bene perché non brucia un cambio. L’Interista alla lunga si riprende. Secondo tempo pieno di sostanza e senso tattico”.

Tuttosport 6,5 – “Si infortuna al ginocchio destro commettendo fallo su Koulouris, poi prova a resistere e, sebbene sembri un poco frenato, tiene botta. Un’abnegazione encomiabile”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

TS – Attenta Inter, il Barça fa sul serio per Lautaro. Marotta prepara la contromossa: rinnovo e addio clausola!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy