Joao Mario: “Contento della convocazione in Nazionale. In Russia sta andando bene, gioco di più”

Joao Mario: “Contento della convocazione in Nazionale. In Russia sta andando bene, gioco di più”

Il centrocampista portoghese è stato chiamato per i prossimi impegni

di Antonio Siragusano

Le prime settimane della vita in Russia di Joao Mario, stanno senza alcun dubbio prendendo la giusta piega. Il centrocampista portoghese si sta confermando su buonissimi livelli, quasi a voler dimostrare che quello visto all’Inter negli ultimi tre anni non poteva essere lo stesso calciatore. Da qui, la chiamata inaspettata del commissario tecnico Fernando Santos che ha scelto di convocarlo nuovamente nella rosa del Portogallo in vista dei prossimi impegni contro Lussemburgo ed Ucraina. Intervistato ai microfoni di SIC, ecco la gioia dell’ex Inter:

RUSSIA – “Convocazione? Sono molto felice. Volevo tornare in Nazionale così ho cambiato. Volevo giocare per essere un’alternativa e per fortuna sono stato convocato. Felice di essere tornato. Ci aspettano partite molto importanti in vista, venerdì contro il Lussemburgo e poi l’Ucraina. Abbiamo la possibilità di vincere entrambe le partite. Credo davvero in questa squadra”.

EURO 2020 “Lavoro per esserci. Dovrò giocare duro e soprattutto bene in questa stagione per essere preso in considerazione. Poi vedremo. L’esperienza in Russia sta andando bene. Ho giocato molto ed è quello che desideravo di più. In Russia non ho traduttori al club, Éder mi aiuta molto, ma nel calcio la lingua parlata è il campo. Volevo giocare e stare bene. Volevo competere, quindi ho cambiato squadra”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Ansa – Inter-Juventus, record di ascolti: è la partita più vista di sempre su Sky

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy