31 Agosto 2018

Kane: “Girone da assaporare, giocheremo in stadi famosi come San Siro. Abbiamo già dimostrato di poter competere a questi livelli”

Il centravanti inglese non ha paura delle avversarie nel girone di Champions

Harry Kane è forse al momento il centravanti più forte in Europa. Reduce da un Mondiale giocato ad altissimi livelli, è lui l’uomo che più fa paura all’Inter, in vista dell’esordio in Champions League, proprio contro il Tottenham. La squadra di Pochettino, è da diversi anni una realtà consolidata in Premier League, che anche in Champions ha dato prova di essere una squadra importante e soprattutto colma di giovani talentuosi, del calibro di Dele Alli.

Al termine dei sorteggi dei gironi di Champions, ecco come Kane ha commentato sul sito ufficiale del club londinese: “È un girone brillante, giocheremo in stadi famosi come il Camp Nou, il San Siro, è un bel sorteggio, tutto da assaporare. La scorsa stagione abbiamo dimostrato alla gente che possiamo competere a questo livello, in particolare vedendo le partite contro il Real Madrid, che poi ha vinto il torneo”.

LEGGI ANCHE – Champions League, Icardi alla prova dei bomber: Messi e Kane, che eurosfide!

 Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – SORTEGGI CHAMPIONS, STOPPINI: “SKRINIAR, ECCOTI MESSI E KANE”