Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Da Kostic al borsino sugli infortunati: le notizie più importanti di oggi

Filip Kostic (@Getty Images)

Carnevali chiude la porta per Raspadori all'Inter

Lorenzo Della Savia

Tra campo, pausa per le Nazionali e calciomercato, quella di oggi è stata un'altra giornata piena di notizie dal mondo Inter. Noi di Passione Inter, qui, vi forniamo le tre news del giorno che non potete assolutamente perdervi.

 Filip Kostic, Getty Images

KOSTIC IN PUGNO - La notizia del giorno è senz'altro una bomba lanciata in queste ore da calciomercato.com: secondo il noto sito, Filip Kostic, esterno serbo dell'Eintracht Francoforte, sarebbe passato alla scuderia dell'agente Alessandro Lucci, che con l'Inter ha già curato diversi affari, tra cui quello relativo ad Aleksandar Kolarov. Secondo fonti vicine al club, proprio il difensore serbo starebbe giocando un ruolo importante nella trattativa tra il suo connazionale e i nerazzurri. L'Inter, infatti, si è portata avanti nel discorso con Kostic (cui Lucci, tra l'altro avrebbe già promesso il passaggio all'Inter a fine stagione) e sembra essere lui il profilo scelto dalla società per il post-Perisic.

 Giovanni Carnevali (@Getty Images)

RASPADORI, CARNEVALI CHIUDE - Il direttore sportivo del Sassuolo, Giovanni Carnevali, è uno dei tanti ospiti presenti al Social Football Summit 2021 di Roma dove è stato presente il nostro inviato Lorenzo Polimanti. Nel corso di un'intervista con Paolo Condò, il dirigente dei neroverdi ha voluto ribadire come le voci di mercato su Raspadori all'Inter a gennaio siano false: "Volevo chiamare il direttore della Gazzetta perché hanno fatto una prima pagina in cui dicono che non c’è feeling con Dionisi ma è una putt****a enorme. Non è vero - ha detto -  A gennaio siamo in prestito all’Inter? Ma a gennaio non diamo in prestito nessuno".

 Stefan De Vrij (@Getty Images)

IL PUNTO DALL'INFERMERIA - De Vrij verso lo stop, Dzeko recupera e con il Napoli ci sarà, Bastoni probabile. E' questo il borsino infortunati per l'Inter in avanzamento degli impegni delle Nazionali, con Simone Inzaghi che segue con apprensione le vicende dei propri calciatori impegnati con le rispettive rappresentative. Le situazioni di Bastoni e Dzeko, infatti, non destano eccessive preoccupazioni. Entrambi quasi sicuramente riusciranno a scendere in campo dal primo minuto nel big match contro il Napoli. Bastoni probabilmente sostituirà al centro della difesa de Vrij, che invece è uscito malconcio dalla recente partita giocata con la maglia dell'Olanda, mentre sul centro-sinistra verrà inserito Dimarco.