Kovacic: “Tutti mi chiedono il gol! Derby? Mi piacciono le partite dove c’è pressione”

di

Kovacic Inter Napoli: le parole del centrocampista croato

Uno dei grandi protagonisti della serata è stato senza ombra di dubbio Mateo Kovacic. Il centrocampista croato ha parlato ai microfoni di Inter Channel e come raccolto da Passioneinter.com ha dichiarato: “Il Napoli è una grande squadra, il pareggio non è male,  vogliamo continuare così. Personalmente ho avuto delle chance contro Sampdoria e Parma. Mi piace molto giocare, come tutti. Con Icardi mi trovo bene, ma anche con Palacio”

Alla domanda sul sostegno da parte dei tifosi, Kovacic si esprime così: “Non sento quando gioco, perché sono concentrato sulla partita. Oggi però hanno fatto una bella coreografia. Se stiamo tutti uniti  potremo fare bene le ultime partite. Derby? Mi piacciono queste sfide dove c’è molta gente, dove c’è pressione. Se contro il Milan giocheremo come abbiamo fatto oggi nel primo tempo potremo fare molto bene. Il Milan vorrà fare una bella partita, sarà come oggi”.

Sulla punizione calciata al posto di Hernanes il croato spiega: “Non ho tirato bene. Hanno commesso un fallo su Hernanes ed io gli ho detto che se non voleva tirarla, potevo farlo io. Quando vado in città tutti mi dicono ‘fai un gol’ ed io rispondo che lo farò, continuando a fare bene per la squadra arriverà. Quando fai il primo gol poi ti sblocchi, è il primo che è difficile da fare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy