Andreolli: “Per me oggi non è stato facile, abbiamo fatto una buona partita. Sul futuro vi dico che…”

di

Andreolli Inter Napoli: le parole del difensore nerazzurro

Marco Andreolli ha disputato questa sera la prima partita da titolare in campionato nel corso della stagione. Il difensore della Beneamata ha parlato ai microfoni di Sky Sport e come raccolto da Passioneinter.com ha dichiarato: “Mi dispiace per l’infortunio di Gonzalo, spero per lui che sia solo una contusione. Per quanto mi riguarda non giocare dopo molti mesi e poi tornare a farlo in una partita così importante non è mai facile, avevo un pò di preoccupazione in più rispetto al solito anche per la tenuta fisica. Per il resto siamo riusciti a fare una buona gara contro un ottimo avversario, il pareggio è giusto”.

In ottica futura a Andreolli viene chiesto se sarebbe disposto a giocare un’altra stagione con un minutaggio così ridotto: E’ un pò difficile, questi però sono discorsi che affronteremo con la società al termine della stagione, ora conta finire il meglio possibile questo campionato, abbiamo tre partite importanti per centrare il nostro obiettivo che è quello di tornare in Europa. La mia concentrazione e quella di tutta la squadra è rivolta a queste tre partite, poi finito il campionato ci siederemo al tavolo con la società e parleremo”.

Sulla sua prestazione il difensore nerazzurro afferma: “I miei compagni mi hanno aiutato ed abbiamo disputato una buona gara, affrontavamo un avversario difficile. Per come sono fatto io, queste partite contro avversari di livello danno ancora più stimoli”.

   

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy