Mazzarri: “Abbiamo fatto un grande primo tempo. Kovacic diventerà un campione”

di

Mazzarri Inter Napoli: le parole del tecnico toscano

Inter-Napoli era una partita speciale per Walter Mazzarri, la squadra nerazzurra ha pareggiato contro i partenopei, conquistando un punto importante.

Dopo il match il tecnico toscano ha parlato ai microfoni di Sky Sport e come raccolto da Passioneinter.com ha dichiarato: Nel primo tempo abbiamo fatto una grande gara, avremmo meritato il gol. Nel secondo tempo invece ci sono mancate le forze, non riuscivamo più a pressarli.  Se avessimo fatto gol quando lo meritavamo avremmo potuto vincerla. Con Icardi al momento della sostituzione abbiamo avuto un dialogo normale, ci siamo dati anche la mano”.

A Mazzarri poi viene chiesto della possibile difesa a 4 del prossimo anno: “Se oggi avesse giocato Hamsik dal primo minuto avremmo giocato a 4 dietro, oggi ci mancavano dei giocatori che potevano esserci utili come Jonathan ad esempio. A me le difesa a quattro piace con un metodista basso che imposta, un pò come fa la Roma, se ci sarà la possibilità il prossimo anno vorrei farlo”.

Al tecnico toscano poi viene chiesto dei troppi pareggi: “In effetti abbiamo fatto troppi pareggi, è stato un anno particolare, purtroppo ci mancano diversi punti perché molti pareggi potevano essere vittorie”.

Su Kovacic il Mister si esprime così: “Il rendimento di Mateo coincide con i risultati della squadra, sta crescendo e sta diventando molto più concreto. il tempo gli darà ragione, diventerà un grande campione“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy