Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Mercato – Attenta Inter: anche la Roma si inserisce per Kulusevski

I giallorossi, come riportato da Il Giorno, pronti a correre insieme ai nerazzurri per assicurarsi il talento esploso con la maglia del Parma

Giuseppe Coppola

"Aumentano gli apprezzamenti nei confronti di Dejan Kulusevski e, di conseguenza, si allunga anche la fila delle pretendenti. Dopo l'interesse dell'Inter manifestato nelle scorse ore e le parole del calciatore in merito ai rumors, ad infiammare ancora di più il presente del centrocampista ci ha pensato anche la Roma.

"Come riportato infatti da Il Giorno ci sarebbero anche i giallorossi sulle tracce di Kulusevski. Capitolini innamorati della sua prestazione stellare, sfoderata solo due settimane fa con la maglia del Parma e proprio contro la formazione di Fonseca. Il gioiellino dei ducali, in prestito dall'Atalanta, ha già collezionato numerose richieste in ottica futura con numeri da capogiro. Tra le mille corteggiatrici prova a farsi spazio anche l'Inter, ora costretta a correre anche contro la Roma.

"Pressing nerazzurro per bloccare il classe 2000 sin da subito, anticipando la concorrenza delle altre big. Il tutto per cercare di porre fine all'immediata asta al rialzo per il centrocampista. Intanto però anche i giallorossi ci provano per lo svedese di origini macedoni, sbocciato nella cantera dell'Atalanta ma esploso definitivamente con i colori del Parma in una stagione che difficilmente dimenticherà.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/