Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

La Repubblica – Icardi fa ricorso, l’Inter è tranquilla. E intanto Marotta lo propone a mezza Europa

A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato la dirigenza nerazzurra cerca di piazzare sul mercato il proprio attaccante

Raffaele Caruso

"Anche La Repubblica dedica ampio spazio al caso Icardi: l'attaccante argentino ha presentato ricorso al Collegio Arbitrale contestando la violazione dell'accordo collettivo del 2011 che prevede che a tutti i tesserati sia data pari possibilità di accedere agli allenamenti.

"L'11 agosto il legale Giuseppe Di Carlo ha inviato all'Inter la diffida ufficiale che però non ha ottenuto gli effetti necessari: la dirigenza nerazzurra ritene che al giocatore è stato concesso di allenarsi, nei limiti della discrezionalità dell'allenatore, e così Icardi ha deciso di presentare ricorso.

"Il legale dell'argentino ha proposto Luca Miranda come avvocato, l'Inter da giovedì (giorno della notifica) ha cinque giorni per proporre un nome. Il terzo arbitro (con funzione da presidente) sarà scelto dai primi due o, in caso di mancato accordo, dal Tribunale di Milano.

"L'Inter, rappresentata dall'avvocato Capellini, è fiduciosa e consapevole di quanto fatto: è normale che i giocatori messi in vendita non prendano parte all'intera seduta di allenamento senza dimenticare che è lo stesso giocatore ad aver rinunciato al ritiro di Lugano.

"E il mercato intanto potrebbe riservare ancora sorprese: l'argentino aspetta la Juventus mentre Marotta ha incontrato Wanda Nara e spinge per una cessione in prestito all'estero (Monaco, Atletico Madrid e PSG).

https://www.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/