Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

TS – Ultimo colpo, Conte spera ancora nel centrocampista: durissima per Vidal, Milinkovic-Savic impossibile

Per il gigante della Lazio garantisce Tare: "Ormai è tardi"

Simone Frizza

"Dopo gli arrivi di Cristiano Biraghi ed Alexis Sanchez, Antonio Conte sembra non essere ancora sazio di acquisti sul calciomercato. La necessità di portare a Milano un vice Lukaku (a livello di caratteristiche soprattutto fisiche) è evidente solo dando un'occhiata al reparto offensivo interista, ma il vero colpo che fa gola a Conte è quello di un centrocampista. Ai nerazzurri manca infatti una mezzala fisica con il gol nel sangue, motivo per cui il tecnico salentino gradirebbe lavorare nuovamente con Arturo Vidal.

"A circa tre giorni dalla fine del mercato, però, se per il vice Lukaku si può puntare su colpi low cost (Babacar, Matri) o addirittura svincolati (Bony, Doumbia), il centrocampista diventa difficile da individuare: col passare dei giorni, scrive Tuttosport, la pista Vidal è diventata sempre più complessa, a maggior ragione se Rakitic dovesse finire al Paris Saint-Germain nell'operazione Neymar.

"Per quanto riguarda Sergej Milinkovic-Savic, invece, sembra ormai complicato vederlo lontano dalla Lazio. Il ds Tare, non più tardi di 24 ore fa, è stato chiaro: "Se è tardi per cedere Sergej? Penso di sì".

https://www.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/