18 Settembre 2018

Lance (Brasile) – Il Santos vorrebbe trattenere Gabigol per un altro anno

Dopo la sua rinascita con l'allenatore Cuca, il presidente del Santos, Peres, vorrebbe trattare con i nerazzurri il rinnovo del prestito

 

Un’autentica rinascita quella che sta caratterizzando Gabriel Barbosa: 12 goal in campionato, sette da quando è arrivato Cuca, fautore del talento brasiliano. Una trasformazione molto gradita non solo ai tifosi del Santos, ma anche a quelli dell’Inter, pronti a riabbracciarlo alla fine del prestito (31 dicembre). Ma dai quotidiani brasiliani rimbalzano notizie interessanti riguardo il futuro di Gabigol.

Secondo quanto riportato infatti da Lance, Jose Carlos Peres, presidente dei Peixe, starebbe pensando di trattenere l’attaccante ex Benfica per un altro anno. Lo stesso presidente in una recente intervista avrebbe specificato che l’acquisto a titolo definitivo sarebbe stato molto difficile, se non addirittura impossibile. Da qui l’idea di rinnovare il prestito fino al 2019. Dal canto suo il classe 96 di San Paolo gradirebbe la sistemazione, visto il feeling rinato con la tifoseria ma soprattutto con l’allenatore.

LEGGI ANCHE:Social – L’Inter chiude il countdown Champions con lo storico secondo gol di Milito in finale nel 2010

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Gabigol scatenato, doppietta al Paranà: è capocannoniere in Brasile