29 Novembre 2019

Landim (pres. Flamengo): “Gabigol? Prezioso con i suoi gol, siamo in trattativa con l’Inter”

L'attaccante brasiliano è arrivato a 31 reti in stagione

La stagione di Gabigol è sicuramente da incorniciare. Numeri importanti, da giocatore vero anche dopo due esperienze in Europa non positive. L’attaccante brasiliano ha trascinato il suo Flamengo ad uno storico Doblete colmato con una la doppietta in finale di Copa Libertadores nei minuti di recupero.

Di Gabigol – ancora di proprietà dell’Inter – ha parlato ai microfoni di TMW il presidente del club Rodolfo Landim“Siamo contenti per la stagione appena trascorsa, abbiamo fatto una doppietta storica. La vittoria in finale di Copa Libertadores è stata magnifica, un applauso a tutti. Gabigol? Ovviamente siamo contenti delle sue prestazioni, è stato prezioso con i suoi gol. E’ arrivato a 31 e la stagione deve ancora terminare. Siamo in trattativa con l’Inter e non posso scendere nei dettagli”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/gds-pronto-il-rinnovo-per-lautaro-ci-sara-lincontro-ecco-quando/