29 Aprile 2020

Lazaro: “Il club ci ha messo alla gogna chiedendoci il taglio del 30% dello stipendio, non si fa così”

L'esterno austriaco non ha dubbi: "Preferiamo dare direttamente i soldi a chi ne ha bisogno, agli ospedali o alle associazioni"

L’ex esterno dell’Inter Valentino Lazaro, ora in prestito al Newcastle, si è detto contrariato dal modo in cui il club ha chiesto ai giocatori di decurtarsi lo stipendio. “I club ci hanno chiesto di decurtare il 30% dello stipendio, senza condizioni, e dopo appena due giorni eravamo già stati messi alla gogna – ha detto il giocatore alla Bild -. È stato come se ci avessero puntato una pistola”.

“Secondo me questo non è il modo corretto di affrontare la questione. Noi vogliamo aiutare, ma preferiamo dare direttamente i soldi a chi ne ha bisogno, agli ospedali o alle associazioni. Dovrebbe essere il club a farsi carico dei propri dipendenti in difficoltà. Sia noi del Newcastle che di altre squadre stiamo aiutando devolvendo parte del nostro salario. E non dobbiamo dimenticare che le alte tasse che paghiamo già sostengono in modo concreto il sistema sanitario inglese”, ha concluso Lazaro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/sportmediaset-lautaro-inter-in-difesa-90-milioni-piu-griezmann-e-vidal-per-laddio-ma-il-barcellona-dice-no/