Le 3 giornate di Thohir: martedì incontro con Zanetti ma il giorno più importante sarà mercoledì

di

Il Presidente dell’Inter Erick Thohir è atteso da tre importanti giornate lavorative milanesi. Il tycoon si fermerà a Milano ancora per qualche giorno e La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha tracciato un bilancio su quelli che saranno i punti fondamentali delle prossime tre giornate. Queste le parole della rosa:

LUNEDI’ –  “Doppio CdA in sede e poi in Lega per l’assemblea dei club chiamata a ratificare il contratto con Infront e a decidere sull’incasso della Supercoppa 2013. Sarà anche l’occasione per un faccia a faccia, oltre che con gli altri presidenti, con Andrea Agnelli dopo le polemiche di gennaio legate al mancato scambio Guarin-Vucinic. In serata cenerà con Massimo e Angelomario Moratti”.

MARTEDI’ – “Alle 11.45 presenterà l’accordo con la stessa Infront e poi vedrà Zanetti per approfondire il discorso sul ruolo futuro del capitano”.

MERCOLEDI’ – “Si terrà l’assemblea dei soci – che dovrà ratificare l’ingresso nel Cda di Ferguson al posto di Roeslani – verrà illustrato il piano di rifinanziamento del club. Forse però non verranno svelati proprio tutti i dettagli, anche perché le banche (in primis Goldman Sachs, che sta raccogliendo le adesioni dei vari fondi chiamati a garantire il credito con cui ET potrà liberare le garanzie facenti ancora capo a Moratti) vogliono rimanere nell’ombra. Quello che viene ribadito dall’entourage di Thohir è che la scadenza per questa operazione non era ad aprile, ma il prossimo agosto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy