Lotito: “De Vrij? Ci ha fatto perdere la partita con l’Inter. Non avrebbe dovuto giocare”

Lotito: “De Vrij? Ci ha fatto perdere la partita con l’Inter. Non avrebbe dovuto giocare”

Il presidente della Lazio ci va giù pesante sull’ex biancoceleste

di Antonio Siragusano

Dichiarazioni davvero al veleno quelle pronunciate dal numero uno della Lazio, Claudio Lotito, che direttamente dalla sede del Corriere dello Sport è tornato sul famosissimo match contro l’Inter di due stagioni fa, che consentì ai nerazzurri grazie alla vittoria in rimonta all’Olimpico di centrare la qualificazione in Champions League all’ultima giornata di campionato. Un attacco durissimo, da parte del presidente biancoceleste, nei confronti dell’attuale difensore nerazzurro Stefan de Vrij per la prestazione messa in campo in quell’occasione.

Queste le sue parole:  “De Vrij? Le responsabilità di quella partita con l’Inter sono di tutti, ma in primis le mie perché l’ho consentito. Avrei dovuto intervenire. Comincio ad avere un’età che mi porta a fare delle riflessioni. Io non l’avrei fatto giocare, abbiamo perso la partita per de Vrij. Lo staff mi ha detto che lui era un grande professionista, io da parte mia avevo detto che non avrebbe dovuto giocare, ma non ho obbligato nessuno”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

UFFICIALE – L’esito degli esami strumentali per l’infortunio di Sanchez: il comunicato del club

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy