Lotito: “Non avrei fatto giocare de Vrij contro l’Inter. Abbiamo perso anche per colpa sua”

Lotito: “Non avrei fatto giocare de Vrij contro l’Inter. Abbiamo perso anche per colpa sua”

Il presidente biancoceleste ritorna ad attaccare il difensore interista

di Antonio Siragusano

Proprio non l’ha digerita, Claudio Lotito, la sconfitta della sua Lazio due stagioni fa la sconfitta contro la prima Inter di Luciano Spalletti che costò alla sua squadra la qualificazione in Champions League. Dopo le anticipazioni circolate ieri pomeriggio, ecco che nell’edizione odierna del Corriere dello Sport è stata pubblicata l’intervista completa rilasciata anche a tal proposito dal numero uno biancoceleste passato ieri presso la sede del noto quotidiano sportivo romano.

Ecco le parole su de Vrij: “Uno dei motivi è stato de Vrij, abbiamo perso quella partita per lui. Parlo di fatti. Se l’allenatore l’ha fatto giocare è perché qualcuno gliel’ha consentito. Quando ho posto il problema, alla risposta ricevuta commentai che non fossi convinto e che non l’avrei fatto giocare. E’ la verità. L’esperienza, la necessità e la determinazione fanno la differenza. Io ho acquisito la mentalità della strada, che è meglio di quella del salotto. Per strada ti devi difendere, sei in grado di capire i rischi. La mia squadra non ha questa impostazione, vive bene, molto bene. La responsabilità in alcuni casi è stata mia perché ho avallato le richieste fatte. Gli stipendi son passati da un importo ad un altro maggiore, abbiamo valorizzato i calciatori dal punto di vista del mercato, quindi ora devono dare il 300% in campo”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

INTERISTI ON THE ROAD – Da Icardi a Perisic, il punto della situazione: ecco come sono andati i prestiti dell’Inter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy