16 Ottobre 2019

Maxi Lopez: “Icardi? Non ci sono più problemi. Voglio solo la felicità dei miei figli”

Il centravanti del Crotone non porta più rancore

Sembra ormai acqua passata la lite tra Maxi Lopez e Mauro Icardi, stando alle parole dell’attuale centravanti del Crotone rilasciate nel corso della trasmissione El que abandona no tiene premio trasmessa su Youtube. L’ex attaccante di Sampdoria e Torino, infatti, ha affermato di non avere più problemi con l’ex capitano dell’Inter, di essersi lasciato tutto alle spalle per fare innanzitutto il bene dei suoi tre figli.

Queste le parole di Maxi Lopez“Icardi? Non ci sono più problemi, voglio solo cercare la felicità e darla ai miei figli. Il resto per me non conta più, è una pagina che ho voltato da diverso tempo. Scontri con Wanda? Tutti hanno problemi e complicazioni, la vita prende la piega che prendi tu. I miei figli? Ripeto, ho scelto di essere felice. Anche se ho fallito come marito, ho una vita da padre e le cose vanno avanti”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/interisti-on-the-road-da-icardi-a-perisic-il-punto-della-situazione-ecco-come-sono-andati-i-prestiti-dellinter/