7 Novembre 2019

Social – Lukaku pronto per l’Hellas: “Nuova partita, nuove opportunità. Forza Inter!”

Il centravanti belga si carica sui social

Chiamato ad un riscatto dopo la partita da 5 in pagella contro il Borussia Dortmund in Champions League dello scorso martedì sera, Romelu Lukaku non vede già l’ora di tornare in campo per far vedere una reazione sia individuale che di squadra. Il centravanti belga, che in Europa continua a far fatica, in campionato ha iniziato invece benissimo la sua stagione se consideriamo che nelle prime undici apparizioni in Serie A ha timbrato la rete ben nove volte.

Nell’allenamento di oggi, nonostante le varie polemiche piovute nei confronti della squadra e soprattutto di Antonio Conte per le parole rilasciate contro la società nel post partita di Dortmund, la squadra è apparsa più che serena ad Appiano Gentile. Ecco il post appena pubblicato da Lukaku sul proprio profilo Instagram ed un messaggio che lascia presagire ad una grande voglia in vista dell’Hellas Verona“Una nuova partita, nuove opportunità. Andiamo, forza Inter!”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B4krJFth3kK/”]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.