Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Lukaku rassicura: “Sto bene, è tutto passato. Conte? Voglio che sia onesto con me”

Le parole dell'attaccante belga alla vigilia della partita contro la Russia

Davide Ricci

"Dopo un inizio non brillantissimo, Romelu Lukaku sembra finalmente aver raggiunto uno stato di forma più che accettabile e - soprattutto nelle ultime settimane - sta trascinando l'Inter di Antonio Conte alla rincorsa della Juventus.

"Alla vigilia della sfida tra il suo Belgio e la Russia, l'attaccante belga ha parlato in conferenza stampa. Queste le parole raccolte dal giornalista Yves Taildeman"Sto bene, avevo un problema al piede ma ora sono al 100%. Sia con l'Inter che con il Belgio gli allenamenti vanno bene, sono di alto livello. Mi piace l'Italia, le persone sono gentili con me ma a Cagliari ci sono stati dei brutti episodi. I miei compagni mi avevano avvertito e l'UEFA e la Serie A avrebbero dovuto fare di più".

"Lukaku continua a parlare anche del suo rapporto con Conte: "E' una questione di fiducia. Se sbaglio voglio che me lo dica perché ho 26 e posso ancora migliorare. Koeman, Mourinho e Conte sono stati onesti. Lo è stato anche Solskjaer, con lui avevo un buon rapporto. Dissi di volermene andare già a marzo e lui ha rispettato la mia scelta. Giocare in Russia? Perché no, in futuro".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/esposito-la-prima-squadra-un-sogno-ma-devo-restare-con-i-piedi-per-terra/