Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Martorelli: “Kulusevski? Conte cerca giocatori d’esperienza. Ecco chi potrebbe piacergli”

Il noto agente ha parlato del mercato della società nerazzurra

Raffaele Digirolamo

"Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, il noto agente calcistico Giacondo Martorelli  ha parlato dell'accostamento di Dejan Kulusevski all'Inter: "Parliamo di un calciatore importantissimo, ma in proiezione futura. Conte è stato chiaro e vorrà migliorare la rosa con giocatori che hanno già avuto esperienze internazionali e magari vinto qualcosa. Anche Marotta è stato chiaro nel voler intervenire a gennaio ma con giocatori che non superino una certa età e che  esperienza internazionale".

"Martorelli continua: "È dura trovare giocatori importantissimi a gennaio, però ci sono ad esempio profili come quelli di Matic, Rakitic e Giroud che Conte conosce bene e che nelle loro squadre non hanno grandi possibilità di giocare. Vidal invece ha più spazio nel Barcellona e mi pare una possibilità più remota che possa arrivare all'Inter. Molto dipenderà anche dalle uscite dei nerazzurri".

"Spazio anche ad un commento sull'accostamento di Andrea Petagna: "Se la Spal, che rispetto all'anno scorso si è indebolita, dovesse dar via anche lui, sarebbe un problema molto serio".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/