26 Giugno 2020

Lautaro-Barcellona, Martorelli: “Dipende da lui. Se il giocatore vuole andare, nessuno può trattenerlo”

Il club blaugrana potrebbe presto alzare il pressing per l'attaccante

Di operazioni di mercato, anche delicate, si presume sia uno che se ne intende: e Giocondo Martorelli, agente e operatore di calciomercato, ha parlato oggi, ai microfoni di Radio Sportiva, proprio di una possibile operazione di mercato che, nelle prossime settimane, potrebbe rivelarsi assai calda e delicata. Quella, cioè, che si candida a portare Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, a firmare un contratto con il Barcellona, che da tempo pare intenzionato ad acquistare il Toro nonostante gli ultimi problemi in seno alla società.

Del possibile trasferimento, Martorelli si è espresso in questi termini: “Lautaro? La volontà del calciatore è determinante – ha dichiarato – Se vuole andare al Barcellona troveranno un accordo e sarà difficile riuscire a trattenerlo. Di fronte a un’offerta del Barcellona, c’è l’aspetto economico e il fatto di poter giocare con Messi”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/