19 Maggio 2018

Materazzi: “L’Inter deve tornare assolutamente in Champions League. De Vrij? Se gioca, farà una grande partita”

L'ex difensore nerazzurro ha rilasciato importanti dichiarazioni al margine della sfida tra Inter Legends e Chelsea Legends

Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter in campo ieri allo Stamford Bridge per la sfida tra Inter Legends contro Chelsea Legends, ha parlato ai microfoni di RMC Sport: “Qui è dove tutto cominciò nel 2010, è stata la gara decisiva. Arrivammo alla sfida dopo una sconfitta col Catania, ci giocammo tantissimo su questo campo molto difficile. Ci siamo divertiti, mancava Maicon che doveva essere qui con noi”.

La sfida con la Lazio: C’è in palio tantissimo, non lo scudetto come nel 2002 ma la Champions. L’Inter deve provare a entrare nella competizione, è doveroso puntarci soprattutto con quattro posti per la coppa. Il destino è nelle mani dell’Inter, con una vittoria è in Champions. L’Inter è da sette anni senza Champions, sono troppi. L’Inter merita di giocare questa competizione. L’allenatore deve provare a tenere l’ambiente tranquillo, anche se non si può sbagliare”.

De VrijIo vorrei giocare, ha dimostrato di essere un professionista e un grande calciatore. Se dovesse giocare, farà una grande partita. Il suo arrivo? Con quattro centrali si inizia a costruire la squadra da dietro, in genere facendo così si ottengono grandi risultati. Negli anni che vincemmo c’erano Samuel, Cordoba, Chivu, Lucio e io. Ben vengano. Quando ci sono i calciatori forti, aumenta il livello”.

LEGGI ANCHE – LA CLAMOROSA DECISIONE DI SAMPAOLI SUL DESTINO DI ICARDI!

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Gol di Brozovic in partitella: il croato è pronto per la gara contro la Lazio!