26 Aprile 2017

Mercato – Contatto Ausilio-Mendes, James Rodriguez di nuovo nel mirino? I dettagli

James Rodriguez e l'Inter, ritorno di fiamma dopo le sirene della scorsa estate. C'è il contatto

La famiglia Zhang ha grandi progetti per l’Inter e dopo i risultati deludenti della prima stagione milanese sa di non poter sbagliare nulla nella prossima sessione di mercato. Le mosse nerazzurre sono top-secret ma sono tanti i profili che piacciono al direttore sportivo Ausilio e alla stessa proprietà cinese.

Tra questi nelle ultime settimane è tornato di moda il nome di James Rodriguez, fantasista colombiano spesso ai margini nel Real Madrid di ZidaneEl Diez è un calciatore ancora giovane che ha spesso incantato anche con la maglia della nazionale e già l’estate scorsa l’Inter provò a portarlo a Milano con una ricca offerta respinta dagli spagnoli.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina, Ausilio ha avuto un colloquio con Jorge Mendes in occasione della gara di Champions League della settimana scorsa per fare il punto sulla situazione: il colombiano è in uscita dal Real e, nonostante la speranza di poter giocare di più con la gloriosa maglia delle merengues, potrebbe cambiare aria già in estate.

L’Inter osserva vigile ed è pronta a far partire un nuovo assalto per convincere James a sposare l’ambizioso progetto nerazzurro.

L’EX INTER LIVAJA SI BECCA UNA MAXI SQUALIFICA COSÌ