Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Mercato – Darmian ai dettagli con il Parma: dietro c’è la regia dell’Inter

Il difensore del Manchester United ad un passo dal ritorno in Italia

Antonio Siragusano

"Continuano le numerose cessioni del Manchester United destinate ad arricchire ulteriormente il campionato italiano. Dopo Lukaku, Sanchez e Smalling, anche Matteo Darmian sta per salutare i Red Devils e realizzare il desiderio dichiarato di tornare in Italia. Il difensore ex Torino, è praticamente vicinissimo all'accordo con il Parma. Stando alle cifre riportate da calciomercato.com, verrà acquistato titolo definitivo per una cifra compresa tra il milione e mezzo e i due milioni di euro.

"Ma non è tutto, perché dietro l'operazione lampo tra Parma e Manchester United, vi sarebbe la regia interessata dell'Inter. L'idea è quella di far giocare con una certa continuità il terzino e centrale all'occorrenza in maglia gialloblù, per poi averlo tra un anno in nerazzurro. Domani con ogni probabilità verranno sostenute le visite mediche, prima della firma ufficiale sul contratto con il club emiliano.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/marotta-abbiamo-rinunciato-ad-un-giocatore-per-prendere-conte-e-il-nostro-top-player-mercato-non-sempre-chi-spende-di-piu-vince-ecco-i-miei-tre-colpi-migliori-in-carriera/