Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Ufficiale – L’Inter ha stretto una nuova partnership con Hugo Boss

Ecco i dettagli del nuovo accordo

Antonio Siragusano

"Dopo aver dato l'addio alla collaborazione che andava avanti da diversi anni con Brooks Brothers, l'Inter ha appena annunciato la nuova partnership con Hugo Boss, che grazie all'accordo biennale appena siglato è divenuto Official Fashion Partner nerazzurro. A partire da questa stagione, dunque, la nota casa di moda tedesca fornirà le divise ufficiali per giocatori, allenatore, dirigenti e staff tecnico dell'Inter.

"A seguire il comunicato ufficiale del club nerazzurro, con le dichiarazioni rilasciate al sito dell'Inter da parte del Chief Executive Officer Corporate, Alessandro Antonello.

"La squadra vestirà BOSS nel corso della stagione 2019/2020 anche in occasione di competizioni europee ed eventi ufficiali del club. La collezione, creata esclusivamente per i giocatori, include una giacca blu scuro della linea 'Create Your Look' insieme a una camicia cotton stretch blu e una cravatta di seta in blu marino con lo stemma dell'Inter. Oltre all'abbigliamento formale, BOSS ha creato un ulteriore look con pantaloni blu scuro e maglione girocollo.

""La partnership con HUGO BOSS conferma la strategia dell'Inter di collaborare con i più grandi marchi al mondo", ha commentato Alessandro Antonello, Chief Executive Officer Corporate di FC Internazionale Milano. "L'Inter è l'orgoglio della città di Milano, capitale mondiale della moda. Sia l'Inter che HUGO BOSS sono da sempre sinonimo di innovazione e ambizione. Siamo sicuri che questa sarà una partnership di successo".

"Sull'accordo biennale anche le parole di Volker Herre, Managing Director di HUGO BOSS per l'Europa Meridionale: "L'Inter è un club leggendario e tra i più vincenti al mondo. Per questo è il partner perfetto per il nostro brand e per questo siamo molto felici di questa eccellente collaborazione".

"Tutti i look saranno disponibili presso i BOSS store di Roma, Milano, Firenze e Verona.

"FC Internazionale Milano è la new entry del portfolio di sponsorizzazioni calcistiche di HUGO BOSS, un'azienda che ha già stretto collaborazioni con club famosi a livello mondiale come Real Madrid, Paris Saint-Germain, FC Bayern e Tottenham Hotspur.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/marotta-abbiamo-rinunciato-ad-un-giocatore-per-prendere-conte-e-il-nostro-top-player-mercato-non-sempre-chi-spende-di-piu-vince-ecco-i-miei-tre-colpi-migliori-in-carriera/