22 Agosto 2019

CdS – Biraghi in arrivo, si attende solo l’ok di Dalbert alla Fiorentina. E il Nizza…

Trattativa riaperta con il club viola dopo il mancato accordo tra il club francese e la dirigenza nerazzurra per l'esterno brasiliano

Non solo Alexis Sanchez, l’Inter è al lavoro anche per perfezionare l’arrivo di Cristiano Biraghi dalla Fiorentina: secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, rimane in piedi con la dirigenza viola la trattativa che porterebbe Dalbert alla corte di Montella.

La pista sembrava tramontata ma nelle ultime ore si è riaperta visto le difficoltà registrate dall’Inter con il Nizza, che rimane ancora la prima scelta dell’esterno brasiliano: la proposta del club francese di un prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 13 milioni non ha però entusiasmato la dirigenza nerazzurra.

Per chiudere la trattativa tra Fiorentina e Inter manca solo il sì di Dalbert: il brasiliano considera la Ligue 1 il campionato perfetto per rilanciarsi dopo le due stagioni difficoltose in Italia. Non è da escludere che però l’assist decisiva non arrivi proprio dal Nizza che nelle ultime ore sembra aver puntato con decisione Nsoki del Psg.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=OfhHS” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/