Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

TS – Marotta lavora a fari spenti per accontentare Conte: Vidal e Llorente, altri due colpi nel mirino

Entrambi i giocatori sono stati allenati da Conte alla Juventus: l'Inter spera in un'apertura del Barcellona per il centrocampista cileno

Raffaele Caruso

"Il mercato dell'Inter potrebbe anche non fermarsi ad Alexis Sanchez e Cristiano Biraghi: secondo quando riportato da Tuttosport Antonio Conte ha chiesto alla dirigenza nerazzurra un altro centrocampista e un altro attaccante alto e forte fisicamente.

"La sensazione è che l'Inter lavori in silenzio su queste due operazioni e cerchi di piazzare la zampata finale negli ultimi giorni di calciomercato. A Conte piace tanto Vidal, il tecnico nerazzurro è pronto a garantire in prima persona sul rendimento del cileno anche fuori dal campo: al momento il Barcellona chiede 20 milioni di euro, la speranza è che i blaugrana possano aprire alla formula del prestito con diritto di riscatto.

"In avanti occhio a Llorente. L’ex attaccante del Tottenham è svincolato ed è diventato, dopo l’addio forzato a Dzeko, la prima scelta dell’Inter. Attenzione al Napoli ma lo spagnolo sarebbe ben disposto a vestire la maglia nerazzurra ad una condizione: vorrebbe che l’operazione si concretizzasse il prima possibile e non solo gli ultimi giorni di mercato per poi rischiare di avere brutte sorprese.

https://www.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/