22 Agosto 2019

La Repubblica – Vidal in prestito gratuito, si può! La strategia di Marotta dipende da… Rakitic

Antonio Conte punta fortemente sul centrocampista cileno già allenato ai tempi della Juventus

L’Inter è pronta a chiudere il doppio colpo cileno in questi ultimi giorni di calciomercato: mentre sembra quasi ad un passo la chiusura dell’affare con il Manchester United per Sanchez, la dirigenza nerazzurra si sta muovendo a fari spenti anche su un’altra vecchia conoscenza del campionato italiano.

Stiamo parlando di Arturo Vidal, centrocampista cileno del Barcellona ammirato in Italia nella Juventus proprio di Antonio Conte. Secondo quanto riportato da La Repubblica, la dirigenza nerazzurra è al lavoro per cercare di ottenere il sì definitivo dei blaugrana alla formula del prestito gratuito: non è facile ma una possibile partenza di Rakitic potrebbe far decollare l’affare.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=OfhHS” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/