Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Milan-Inter, Conte in conferenza: “Ora sappiamo gestire tutti i momenti. Scudetto? Qui si lotta sempre per vincere”

Il tecnico nerazzurro si aggiudica il derby e vola a +4 dal secondo posto

Raffaele Caruso

"Dopo il netto 0-3 rifilato al Milan, Antonio Conte ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa per commentare la prestazione dei suoi e la prima vera fuga del campionato.

"Ecco le sue parole: "E' stata un'ottima prestazione, sono contento per i miei giocatori. Siamo stati bravi a vincere contro un avversario forte come il Milan, complimenti a loro e a Pioli. Stiamo crescendo, i ragazzi ora sanno gestire i vari momenti della partita. E' questo è davvero importante".

"La lotta scudetto: "Chi lavora per l'Inter ha sempre l'ambizione di vincere. Già dall'anno scorso abbiamo sempre lottato per vincere, abbiamo fatto una finale di Europa League, siamo arrivati ad un punto dal primo posto. Siamo consapevoli che stiamo migliorando, sta crescendo la qualità individuale del giocatore e questo lascia ben sperare".

La LuLa: "Loro sanno benissimo che tutto parte da loro. Noi siamo un blocco unico, sono molto contento di loro perché oltre ad essere attaccanti, lavorano anche per la squadra".