Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-INTER

Milan-Inter, Marotta: “Fair Play Finanziario? I tifosi possono stare tranquilli. Crediamo in Lautaro”

Milan-Inter, Marotta: “Fair Play Finanziario? I tifosi possono stare tranquilli. Crediamo in Lautaro” - immagine 1

Le parole di Marotta

Alessio Murgida

A pochi minuti dal fischio di inizio del Derby di andata di Coppa Italia tra Inter e Milan, Beppe Marotta, dirigente nerazzurro, ha parlato del momento della squadra ai microfoni di Mediaset: "Stasera conta molto perché è un derby ma anche semifinale di una competizione a cui l'Inter tiene molto. Cercheremo già stasera di fare qualcosa di positivo".

Milan-Inter, Marotta: “Fair Play Finanziario? I tifosi possono stare tranquilli. Crediamo in Lautaro”- immagine 2

"Procedimento UEFA? I tifosi possono stare tranquilli, si tratta di un'osservazione da parte della UEFA alla luce del Covid e degli impatti economici sul calcio".

"Juventus per lo Scudetto? Noi vogliamo esserci, ce la giocheremo fino alla fine. Le prime 5 sono le candidate per vincerlo. Penso che sia ordinario per la Juventus lottare lo Scudetto, è straordinario pensare non lo faccia".

"Lautaro è un ragazzo e deve vivere questi periodi altalenanti tra il far gol e non farli. Per un attaccante fare gol è importante, se non lo fai vai in apprensione. Deve stare tranquillo, è un giocatore importante, l’Inter ci crede e deve ritrovare la via del gol"

"Noi siamo l'Inter e dobbiamo ambire al massimo. Vuol dire lottare fino in fondo per ogni competizione"

"Il periodo dell'Inter? Bisogna saper soffrire, cercare di trovare delle motivazioni ancora più forti. Dobbiamo ripercorrere quel ruolino che ci ha visto primi in classifica".

 

Milan-Inter, Marotta: “Fair Play Finanziario? I tifosi possono stare tranquilli. Crediamo in Lautaro”- immagine 3

 

tutte le notizie di