Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Mondiale U17, Agoumé mastica amaro: “Ok il terzo posto ma volevamo vincere. Inter? Il mio momento arriverà”

La Francia ha battuto l'Olanda nella finale terzo/quarto posto ma il capitano non è pienamente soddisfatto del traguardo raggiunto

Raffaele Caruso

"Si conclude con una medaglia di legno l'avventura della Francia di Lucien Agoumé ai Mondiali Under 17 che si sono tenuti in Brasile. La Nazionale francese ha battuto nella finalina l'Olanda, dopo essere stati rimontati da 0-2 a 3-2 nel turno precedente dai padroni di casa.

"Il centrocampista nerazzurro, capitano dei Blues, ha commentato il traguardo raggiunto ai microfoni de L'Equipe: "Dobbiamo ripartire da qui, una medaglia non è una cosa da poco. Abbiamo battuto (6-1, ndr) la Spagna che è campione d'Europa in carica. Dobbiamo certamente valorizzare questo terzo posto, ma devo ammettere che volevamo la finale per il primo. Noi rappresentiamo la Francia e dobbiamo sempre avere l'ambizione di vincere ogni competizione. Ok il terzo posto, ma speravamo in qualcosa di meglio".

"Ora c'è di nuovo l'Inter: "Tornerò a Milano e lavorerò duramente. Se non giocherò tra i professionisti quest'anno non sarà un problema, il momento e il salto in prima squadra prima o poi arriverà. Il mio obiettivo è quello di migliorare negli allenamenti e vedere quello che succederà a fine stagione". 

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/